mercoledì 3 aprile 2013

Decorare la casa per l'estate - Summer home decor inspo




L'altro giorno camminavo per la città quando ho notato queste decorazioni. Le ho trovate carine e divertenti, ma anche molto facili da riprodurre in casa! Il loro stile mi ha fatto un pò pensare ad alcune creazioni di Pincofifì che potete vedere sul suo bellissimo blog.. spero anzi che lei non si offenda perché le sue sono di gran lunga più belle.

In ogni caso, sono animaletti che possono risultare molto graziosi se realizzati con semplici materiali di recupero.. vi lascio quindi con qualche ispirazione per decorazioni estive low cost!

I was strolling around the other day when I noticed these decorations in a shop. I found them cute but I immediately thought how easy they must be to reproduce.. low cost! Their look kind of reminded me of Pincofifi's lovely style, which you can admire in her blog. She's actually much better than this!

Anyway, I found these little animals pretty cute and I think they can spice up our house before summer, just by being handmade in recycled materials. Here are some suggestions  if you want to give them a try!












8 commenti:

  1. Risposte
    1. Vero? speriamo che siano propizie per l'estate!
      Un bacio!

      Elimina
  2. Carine! Anch'io sto facendo qualche decorazione per la casa, ma con questo tempo mi riesci difficile pensare a. Decorazioni estive... Anche oggi nevica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso solo capirti Clyo. In ogni caso come saprai anche quaggiù il tempo è una schifezza. Ucciditi di shortbreads con il teh!
      Bacio

      Elimina
  3. Anche il mio preferito è il polipo! Speriamo ragazze che portino il bel tempo!!

    RispondiElimina
  4. Io non mi offendo proprio, anzi!
    Sono proprio graziose e buffe queste decorazioni :) Il polipo mi piace molto, ma quel gatto con la lisca ... hai proprio ragione, mi stanno già frullando in testa varie idee per farmi qualcosa di simile!!!
    Grazie per l'ispirazione!
    Un bacione

    RispondiElimina