sabato 12 maggio 2012

matching colours



Toglierei un bel pò di ricamini dal maglione, ma il capello un pò mosso (sul quale io paio non avere speranze, almeno non con i capelli cosi lunghi come li ho ora), il giallo e il fiocco smeraldo mi piaaaacciono!!!

Etsy per me è una miniera. A meno di scoprire qualche spiacevole verità, sono totalmente dalla sua parte: piccoli produttori che confezionano e spediscono con cura e attenzione a clienti unici, a prezzi accessibili. Se il consumismo fosse questo, sarei più consumista.

I'd really trim a good lot of this massive embroidery, but I so love this weavy hairstyle which I'd be hopeless at (hair too long maybe?!), this shade of yellow and the emerald bow!

Etsy is a wonderland for me. Unless I'll find some bad truth beneath, I am totally on its side: small scale, handmade
and customized production at affordable prices. If consumerism was like this, then I'd be a better customer.

7 commenti:

  1. Etsy è meraviglioso!!!
    Ma sono consumista a prescindere, anche se sto tentando di smettere ^^'

    RispondiElimina
  2. Mmmm si ma il consumismo sottocosto, il cui verbo tu generosamente diffondi, non vale come vero e proprio consumismo! :D

    RispondiElimina
  3. Grazie, mi consoli ç_ç Ma devo smetterla di comprare tonnellate di roba che non butto mai perchè magari un giorno durante un plenilunio mi verrà voglia di modificarla.

    RispondiElimina
  4. No in effetti io mi limito ad accumulare la roba che in casa più nessuno mette (sono arrivata alla constatazione che era peccato buttare le canotte in lana di mio papà: tinte e ristrette erano dei fantastici miniabiti no?!)

    Oggi una bellissima cartella a postina in velluto blu con un orsetto vestito da un impermeabile giallo mi guardava insistentemente. Era in offerta a 1/5 del suo prezzo per un costo totale di 10 euro. Postina VS Kelly per sempre. E' una dichiarazione di disobbedienza.
    Notte!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono la spazzatura riciclosa di casa XD
    Nooo che bella la postina con l'orsetto! Pubblichi la foto? *_*

    RispondiElimina
  6. io sono poco attrezzata per le foto in esterno non avendo roba tipo ipod ipad iphone.. però quando ci ripasso vedrò di scattare! MA NON DEVE ENTRARE IN CASA MIA QUELLA BORSA!!!

    RispondiElimina
  7. Che resistenza O_O Hai tutta la mia ammirazione!

    RispondiElimina