domenica 15 luglio 2012

pasta estiva/summer pasta



Avete in mente quelle sere estive in cui vi va di chiamare i vostri amici all'improvviso per cenare insieme, un secondo prima di realizzare che non avete poi granchè da offrire?

Mi è successo qualche sera fa. Avevo avocado, erba cipollina e philadelphia: li ho amalgamati con un pò di acqua di cottura della pasta, e ne è uscito un piattino estivo niente male! Indubbiamente, dei croccanti pistacchi avrebbero aggiunto il tocco finale, quindi lo riproverò! E se avete altri varianti, suggerite!


you know those summer nights when you give your best friends a call which goes like 'ehi, wanna come for dinner?', just for the sake of being together.. but you don't really have much in your fridge?

Well, I had avocado, chives, and quark cheese which I all mixed up and moistened by adding some boling water.. and they made up a pretty tasty summer pasta! Some crunchy pistachios would have added a lot to the taste, so I'll try it once more! BTW, feel free to drop suggestions for more options and in the meantime.. Buon appetito!

3 commenti:

  1. Adoro l'avocado nella pasta *ç* Anche qui non vedo la foto -.-'

    RispondiElimina
  2. Provala Patty, velocissima e buona.. però appunto mancava un ingrediente un pò saporito e croccante. Poi fammi sapere!

    RispondiElimina
  3. Io la faccio così:
    http://conigliodellamoda.blogspot.it/2011/11/pasta-allavocadopasta-with-avocado.html
    Della tua non mi convince del tutto il philadelphia, però mi ispira la combinazione "bianca" con erba cipollina. Dovrò pensare ad una mia versione. Forse con ricotta?

    RispondiElimina