martedì 2 aprile 2013

Shoes wishlist!

Le scarpe sono una delle mie passioni da quando ero piccola (sapete che spesso ho sognato di averne un armadio pieno?!). Oltretutto anche il Pì è affetto da questa passione quindi difficilmente riesce a trattenermi da un acquisto - anche se noi siamo decisamente risparmiosi.

Condivido quindi con voi le mie ultime prede addocchiate.. di solito aspetto sempre un pò prima di comprare una cosa che mi piace per capire quanto davvero potrei sfruttarla, e chissà mai che anche il vostro consiglio aiuti!

I love shoes since I was a kid. I actually used to dream my whole closet was stashed in shoes! The Mighty Pì is also quiet fond of shoes, too, which makes him a perfect shopping companion, although we are two pretty wise savers and don't tend to indulge in our shoe-compulsion! These are the ones I've been liking lately.. tell me what you think!

Cominciamo dai mocassini, che a me piacciono moltissimo anche se sono anni che non ne possiedo un paio. Questi mi sono piaciuti subito!! Credo di preferire quelli arancio ma non saprei davvero come abbinarli.

I love loafers, although I haven't been wearing some in years. I immediately liked these, especially in the orange colour combo, but I'd really have no idea how to match them.



             


Ora veniamo a queste ballerine con zeppa, sicuramente più utilizzabili. Il sito mi fornisce solo la versione in questo orrido color cipria, la verità è che io le vorrei nere. Prezzo attualmente per me improponibile.

Now to these wedges I am sure I would use a lot! The website only publishes this disgusting pinkish shade, but the black ones rock! The price is far too high at the moment.



Passiamo ai sandali, augurandoci che venga presto la stagione per poterli indossare! Per fortuna i due che seguono si possono ben indossare con una bella calza colorata.. ma decisamente preferirei senza. Ecco i primi, possono sembrare moooolto discutibili, ma a me hanno qualcosa che piace un sacco.

Off to sandals now, hoping the right season to show our feet will come soon. Luckily enough, the ones I'm about to show can be worn with colourful tights too. Here are the first ones, you might not like them too much but I find them really cool!


Ecco poi gli ultimi... questi li punto ormai da un anno e non li ho ancora comprati! Ho davvero paura che siano troppo alti, e poi non riesco a scegliere il colore.. però li trovo proprio bellissimi (e al momento sono in saldo).

Here are the last ones. I've been eyeing them for a year and I still haven't bought them! I am really afraid they are far too high to be worn in everyday life, and I am also uncertain about the colour.. but they look so beautiful (and are on sale at the moment).

                                          
                                          

                                                             Source

Beh, se avete suggerimenti da darmi per il mio shopping li accetto volentieri! Buona settimana!

Well, I am open to your suggestions about shopping. Have a nice week!

9 commenti:

  1. Le ultime sono le mie preferite: le prenderei azzurre o marroni perché il verde lo vedo poco abbinabile, ma dipende da come ti vesti solitamente tu! Idem per i mocassini arancioni - rosa: li vedo più abbinabili che non quelli azzurro-blu.

    RispondiElimina
  2. Grazie Clyo! Che dilemmi, eh?! ;)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Belli vero?! Sono un'oca.. sul sito ce n'erano alcuni di seconda scelta saldati e me li sono fatti sfuggire.. però anche a prezzo pieno sono accessibili!
      Bacio Ale!

      Elimina
  4. Thanks for leaving such a darling comment on my blog! Love the clogs!

    Have the best week ever,
    -Kati

    RispondiElimina
  5. A me piacciono molto i sandali marroni ;) ... anche se poi in genere scelgo delle paperine perchè io con i tacchi (di qualsiasi tipo) cadooooooooo
    Baci

    RispondiElimina
  6. Io voto le zeppe nere o i secondi sandali, però non saprei di che colore! Marroni sono più portabili, ma vuoi mettere averli verde acido?

    RispondiElimina
  7. @ Kati: that was honest! Hurray for clogs then!

    @ Pinco: l'unica barriera per me è che il marrone è poco estivo, comunque dico dico ma poi chissà quanto ci vorrà ancora per muovermi allo shopping!

    @ Piperita: hei sei tornata?! Patisco la tua assenza! Già, il verde acido dice la sua ed è forse il più estivo.. anche se mi sa che il primo acquisto saranno i sandali argento siderale!

    RispondiElimina
  8. ...Sapevo che sui mocassini mi avresti fatto sponda! E' che io non ho nulla cui abbinarli.. ma se proprio dovessero andare in saldo.. ;)

    RispondiElimina