lunedì 7 maggio 2012

a quest for colours

Non ho mai apprezzato l'estetica del balletto classico. Anche per motivi professionali. E idealmente non mi piacciono gli smalti rosa. Ma un'intervista a Essie Weingarten mi è rimasta in testa, e ho cominciato a desiderare ardentemente uno smalto color punta da classica rosa. Ma nessuna ricerca finora mi ha condotta al risultato dovuto, ah! I don't particularly like anything connected to classical ballet. Nor do I fancy pink nail polish. But after accidentally memorizing some lines from an interview to Essie Wintergarten, I have started craving for a very ballerina pink nail polish. None seems to give that ballerina feeling, though.

4 commenti:

  1. Ho visto dei colori piuttosto simili nei cestoni degli smalti a un euro al mercato. Se ti capita di vederli della Odille vai sul sicuro che è una marca ottima! Meglio di molti smalti più costosi (meglio della Kiko di sicuro).

    RispondiElimina
  2. La via dello smalto per me è ricca di insidie. Che ne so.. avrò l'unghia iperlipidica: dopo 2 giorni si sbeccano tutti!!! Proverò questa odille, grazie!

    Il paraorecchie mi pare un pò fuori stagione, ma il tuo interesse mi commuove quindi temo che cederò e proverò a farlo :D

    RispondiElimina
  3. Grazie mille *_*
    O se no potrebbe essere un incentivo a tenere il blog almeno fino all'autunno!

    RispondiElimina