lunedì 19 novembre 2012

Letterina di Natale / Dear Santa..

E' tempo di cominciare a scrivere la letterina di Natale anche per noi stessi.. siete pronti? Io, complice un pomeriggio di occhiate in giro e in rete, ho già un paio di items sulla lista.. e voi?

It's almost time to write our letter to Santa, are you ready? I am on my way, thanks to a shopping and net surfing afternoon..

Innanzitutto una delle borse di Eleanor's Attic, che a dire il vero punto da un bel pò. Sono tutte pezzi unici, potete scegliere le fantasie che vi piacciono e chiedere che ve la compongano come preferite!

A bag from Eleanor's Attic is something I've been having in mind for pretty long. They are all unique pieces, you can choose the oilcloth fabrics you love most and ask them to create your own bag!







Ho riflettuto molto sulle scarpe di questa marca abbastanza famosa.. qualcosa non mi convince del tutto ma qualcosa mi affascina un sacco! Per ora il mio modello e colore preferito è questo:

I've thought a lot about these shoes from a pretty famous Spanish company. There is something I don't quite like but something else that totally strikes me! At the moment my favourite model and colour is this:



Sto considerando anche di rimpiazzarle con questi clogs svedesi.. quelli rossi mi piacciono molto, e ce n'è anche un modello con il tacco un pò più alto!

I am also considering these swedish clogs instead.. I really like the red ones, and you can also get them with higher heels!


Qualche idea, suggerimento, raccomandazione per la letterina di Natale?

Any idea, tip, reccomendation?



10 commenti:

  1. Anch'io volevo scrivere questo post ^^ Aspettavo dicembre però XD
    Credo di aver già sentito parlare bene di quelle borse.
    A me piacciono di più le scarpe marroni, sono proprio il mio genere! Ma che marca è? A me piacerebbero le mary jane della birkenstrok prim'o poi, ma costano uno sfacelo.
    Io quest'anno voglio pochissime cose (anche se un paio costosette ^^'), quindi per agevolare eventuali parenti e amici (e NON perchè sono un disastro) mi sono messa a spulciare il sito dell'alchemian e ho trovato 2000 cose che mi piacciono :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos'e' il sito dell'alchemian?!?!
      Le scarpe marroni sono di El Naturalista; io della birkenstock ho tante scarpe perche' e' vero che non costano 20 euro pero'parliamone patty, a me durano da almeno 5 anni in ottima forma! Di quelle chiuse ho preso le birkis, sono comodissime calde e di fattura eccezionale.. te le consiglio.
      Che ne pensi dei sabot svedesi?

      Elimina
    2. http://www.alchemian.com/ dacci un'occhiata perché ne vale la pena! Gioielli fatti a mano per tutti gli stili.
      5 anni? O_O Cavoli, allora direi che si può fare! E' lo stesso motivo per cui volevo le doc. martens questo natale, ma di quelle ero sicura perchè le avevo già provate. Magari poi prendendole durante i saldi...
      I sabot sono belli! Poi devi vedere tu come e quanto li metteresti. Ecco, magari rosa sono poco abbinabili XD

      Elimina
  2. Purtoppo i birkenstock non vengono saldati quasi mai, invece le Naturalista si! Anche a me i sabot piacerebbero piu' in un altro colore, forse rossi e forse quelli con un po' piu' di tacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in saldo li ho visti, ma purtroppo sempre di molto poco. Hai presente le grundland? Hanno alcuni modelli simili, ma prezzi molto più bassi.

      Elimina
  3. Si esatto, se proprio li trovi sono saldati di poco. Però però.. io li ho provati tutti e la resistenza e la qualità del plantare della birkenstock è unica, davvero.

    RispondiElimina
  4. I simply want to tell you that I am all new to blogging and honestly loved this web page. Very likely I’m going to bookmark your blog post . You definitely have remarkable stories. Thanks a bunch for sharing your web page.
    Famous Wedding Organiser India

    RispondiElimina
  5. Mi piace la borsa a pallini rossi e blu, ma io sono difficile coi regali: non chiedo mai nulla, perché di fatto non faccio quasi mai shopping ;D
    El Naturalista lo trovo un po' caro, i modelli sono comunque originali, insomma si fanno riconoscere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero è un pò caro.. ma se la qualità fosse buona (intendo, se un paio di scarpe mi dura 5/6 anni e mi tiene caldo ed è comodo) si può pure fare!
      Anche io comunque non riesco mai a chiedere nulla.. mi limito solo a mandare messaggi subliminali :(

      Elimina
    2. Si, si... Per quello hai ragione, bisogna sempre vedere il rapporto qualità/prezzo ,mi sembrano abbastanza solide. Però pensa che io avevo speso un po' per delle scarpe Adidas, perchè era l'unico modello che mi piaceva e perchè ne avevo bisogno, per cui ho chiuso un occhio sul prezzo e poi... Mi si sono rotte in 2 settimane

      Elimina