mercoledì 21 novembre 2012

Regali di Natale economici: bustina gufo / Budget Christmas handmade presents: owl pouch


Come qualcuno ricorderà, nella lista dei regali manufatti economici per Natale avevo messo le bustine a forma di gufo fatte all'uncinetto di cui si parla in questo post.

Ecco qui il primo nato della famiglia: sarà il colore, ma non sono ancora sicura che non sia un penguino.. che ne dite?!

As some of you might remember, in my handmade cheap Christmas presents I had listed crocheted owl-pouches I talked about in this post.

Here is the first one of a future family: it might be because of the colour, but I am not sure yet he's not a penguin disguised.. what do you think?





Certo, lui è la versione basica e come vedete è diversa dal modello, ma considerando che era la prima volta che prendevo in mano un uncinetto penso che i prossimi saranno dei gufi più evoluti!

In ogni caso, è pronto a fare il suo lavoro:

Of course, this one is a very basic version and it's different from the sample as you can notice.. but considering it was my first time crocheting ever in my life, I daresay the rest will come out better!

Anyway, he's ready and committed to his job:



Credo che sorveglierà la borsa della mia amica Irene! E' stato divertente, ve lo consiglio!

I think he will patrol my friend Irene's bag! This was fun, try yours too!

4 commenti:

  1. Carino! Ma è vero che ha l'aria da pinguino :P
    Io non ho il coraggio di fare vedere le cose che sto cucendo prima di natale, ho paura di rovinare la sorpresa ad alcune mie amiche. Peccato perché (modestamente) sto facendo cose molto carine :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che è il colore? Beh dai anche pinguino può andare! Uffi realizza un reportage e ce li fai vedere dopo natale ok?

      Elimina
  2. Carino! Anche pinguino va bene no? io non ti ho poi fatto vedere la mia borsettina all'uncinetto, ma considerando che la lascio sul balcone per le mollette è diventata nera :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si sono d'accordo.. anche pinguino! Forse suo fratello somiglierà di più a un gufo, sto elaborando!
      Ma povera la tua borsettina Clyo! :D

      Elimina