lunedì 25 febbraio 2013

Collane con pendente all'uncinetto / Crochet pendant necklaces



Eccole qui, le collane che vi avevo mostrato settimana scorsa! Per questa volta ci sono andata piano con le perline, vedremo come vanno le prossime e magari qualcuna diventa anche cerchietto come si diceva!
Un bacio e buona settimana a tutte!

Here they are, those necklaces I had been showing you last week! I haven't enriched them too much with beads this time, but who knows what will happen to the next ones!
Have a nice start of the week!

5 commenti:

  1. Molto carine! Magari ce le fai vedere anche indossate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma sono cosi incapace di fare la modella! Dovrei affittarti come testimonial ;)

      Elimina
  2. Mi piacciono molto, soprattutto quella arancione e verde (i miei colori preferiti), brava!!!
    Complimenti anche per il cardigan del post precedente, direi che hai fatto proprio un ottimo lavoro ed è anche una bella idea per rimodernare una vecchia maglia, grazie di averla condivisa :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? A me sembrava un pò troppo afro, però penso sempre che ognuno ha i suoi gusti e che poteva piacere anche lei!
      Per il cardigan, mi spiace non aver chiarito che non è un'idea mia anche se penso che lo sappiate perché è girata molto sul web; in ogni caso, si.. è davvero una tecnica che aiuta a smaltire le cose vecchio!
      Bacio Pinco!

      Elimina
  3. .. l'idea è quella! Ora li ho fatti in lana e vengono un pò cicciottosi ma facendoli in cotone o altri filati secondo me l'effetto sarà molto diverso! Seguiranno aggiornamenti ;)

    RispondiElimina