domenica 20 gennaio 2013

Maschera ipernutriente 100% naturale - 100% natural nourishing mask

Trovo che un ottimo modo per concludere il weekend e prepararsi alla nuova settimana sia qualche trattamento di bellezza. Quindi, dopo lo scrub all'olio di mandorle e zucchero di canna, suggerisco di provare  la maschera supernutriente ed ottima contro il freddo.
Ecco gli ingredienti per farla:

I think a wonderful way to close the weekend and get ready for the new week is a little beauty treatment. So, after the almond oil and raw sugar facial scrub, I suggest you try this extra-nourishing all natural mask.
Here are the only two ingredients:



+



Dovrete semplicemente schiacchiare la polpa di avocado e ottenere un fluido grazie all'aggiunta dell'olio di oliva. Suggerisco poi di scaldarla a bagnomaria o su un calorifero perché applicarla calda, oltre a essere una goduria, fa si che la pelle si dilati e le sostanze nutritive penetrino meglio: l'effetto finale è di una morbidezza unica, e gli acidi grassi di olio e avocado riparano i danni del freddo! La maschera in effetti fa benissimo anche a mani e piedi, se ve ne avanza un pò.
Buon relax, e buon inizio di settimana!

You'll simply have to smash the avocado pulp and mix it with olive oil. I suggest you heat it and apply it  when mildly warm: not only this gives an extra-relaxing effect, but the heat will open up your skin pores so they will better absorbe the mask. You will enjoy a final effect of skin softness, and a relief from skin damages due to cold weather. The mask is also very good for hand and feet, too.
Have a relaxing moment, and a good start of the week!



4 commenti:

  1. Wow! E' una maschera che potrei tranquillamente mangiare :D

    Alla fine al posto dei mocassini di velluto ho preso delle scarpe viola di quelle che usano le bambine per la ginnastica artistica, di quelle tipo ballerina accollata con il talloncino elastico in mezzo. Ora devo decidere bene come decorarle! ^^ Pensavo a pizzi, perle, un faccino di animale sulla punta...ma devo pensarci bene e non esagerare.
    Visto che ho esaurito il budget per lo shopping vorrei riprendere a craftare come si deve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me viene sempre voglia di allungarci il pane!

      Io voto animaletto come sai.. e anche io i mocassini al momento non li ho trovati. Vorrei fare incetta di finti ugg cinesi però! :*

      Elimina
    2. Strano però, ce ne erano in giro un sacco!
      Gli ugg mi piacciono tantissimo, specie in colori pastello, solo che avendone già 3 paia sto tentando di smettere, anche perchè è tanto se li porto 5 mesi all'anno (escludendo le serate in casa in cui il piede diventa un'arma chimica se si mettono gli ugg)

      Elimina
  2. Ecco.. oggi ho trovato i mocassini dai cinesi, a 10 euro.. ma erano rossi e non mi piacevano! Anche io sono sottissimo con gli UGG :D

    RispondiElimina