venerdì 18 gennaio 2013

Regali handmade: collana scaldacollo / Handmade gifts: neckwarmer necklance

Sappiamo quanto indietro sia il mio reportage sul Natale, ma siccome oggi ero un pò malata e avevo bisogno di qualcosa che mi tirasse fuori di casa per andare al lavoro, ho indossato per la prima volta questo regalo di Natale che mi ha fatto mia sorella e ho pensato di mostrarvelo.

We all know how late I am in reporting my Christmas activity, but as I was a bit ill today I needed something to pull me out of home and drive me to work,  I decided to wore this gift from my sister for the first time and I thought you might like it too.



L'ha fatto tutto a mano, compreso il bottone in pasta sintetica! Si tratta di una collana che ha anche una funzione di scaldacollo. Ne avevo visti altri che aveva fatto, ma questo mi è piaciuto tantissimo per l'abbinamento di turchese e beige. Io indosso pochissimo il turchese ma con i toni del marrone mi piace davvero tanto!
Che ne pensate? E' un pò laborioso ma credo sia un regalo davvero di lusso!

She entirely made it by hand, including the polymer clay button! It is a neckwarmer-necklace. I had seen many others she had made, but this one is definitely my favourite because of its mix of turquoise and creamy colours. I rarely wear turquoise but I love it matched with brownish colours.
What do you think? It certainly needs some handwork and time but isn't this such a classy pressie?

2 commenti:

  1. Che bella! Anch'io adoro il turchese con il marrone!
    Ma è così difficile da fare? Non sembra tremenda...

    RispondiElimina
  2. Mmm no difficile no, solo laboriosa.. ma niente di trascendentale in effetti!

    RispondiElimina